La mia PK50XL del '86 monta appunto il V5X1M ed ha 4 marce.
Cambio standard 2 fili.
Ciao Paolo
La mia PK50XL del '86 monta appunto il V5X1M ed ha 4 marce.
Cambio standard 2 fili.
Ciao Paolo
Grazie, il fatto è che mi dicono che esistono diverse versioni con la stessa sigla... a me pare improbabile ma aspetto gli esperti del forum, magari sanno dirimere la questione. Intanto, vedrò di smontare il coperchio e fare delle foto al selettore delle marce, se capisco da me... forse...
guarda qui un V5X1M
http://www.subito.it/nautica/vespa-5...-117700385.htm
è il motore del PK-S e dei primissimi XL
io ne ho 2: entrambi 4 marce 2 fili di pk xl
La differenza sta solo nell collettore del carburatore che alcuni V5X1M montavano a 2 e inseguito a 3 fori, poi hanno 4 marce e cambio bifilo.
Bene, grazie per l'aiuto, mi avevano fatto impazzire dicendo che esistono più versioni a 3 e 4 marce, monofilo e doppio filo ma comunque ho tagliato la testa al toro, gli ho fatto le foto del selettore e del collettore del carburo e gliele ho messe su.
Ma perché prima di fare domanda del kaiser non si informano, basta googlare e trovi le risposte, come ho fatto io, ma a forza di insistere ti mettono in dubbio anche quelle poche certezze che uno ha.
Grazie davvero a tutti.
La rush monta stessa sigla ma nasce 3m.