Caio raga... vorrei sapere se è possibile montare un sidecar (costruito artigianalmente) su una vespa 50 lo so la domanda non è facile spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.
Caio e grazie
Caio raga... vorrei sapere se è possibile montare un sidecar (costruito artigianalmente) su una vespa 50 lo so la domanda non è facile spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.
Caio e grazie
Se sei capace di farlo..............., ma non puoi certamente andartene in giro liberamente. :D
Non credo che siano previste dal CdS delle motocarrozzette da 50cc.
Sposto in pratiche... non é un post da FaiDaTe..
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
secondo me il 50 cc nasce mono posto.. e non può trasportare persone ne sulla sella ne su un sidecar..
a parte il mio dubbio che un 50ino ti porti in giro 2 persone + la carrozzetta..
per poter circolare a mio avviso dovresti rimmatricolarla come motoveicolo e non come motociclo con la carrozzetta già applicata, fare un collaudo e reimmatricolarla come pezzo unico
Credo che sia più facile trovarsi una 98 in giardino che alla motorizzazione ti passino un mezzo del genere..
Per omologazione, un ciclomotore ad un posto (come tutte le vespe 50cc. con le marce) non può avere il sidecar.
Ciao, Gino
Grazie mille a tutti