ciao
volevo chiedere se il minicupolino che viene venduto al link sotto
http://www.ebay.it/itm/0414-MINI-CUP...item5d3c3f0c27
è simile a questo
e si ottiene questo risultato una volta montato
grazie!!
ciao
volevo chiedere se il minicupolino che viene venduto al link sotto
http://www.ebay.it/itm/0414-MINI-CUP...item5d3c3f0c27
è simile a questo
e si ottiene questo risultato una volta montato
grazie!!
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Ciao!, sevondo me è molto simile si, consiglio peró un cupolino fumè della faco, basso prezzo ed ottima qualitá.
Avere Una vespa è come avere un cane...
... Deve Lasciare il suo odore nella sua cuccia ( il garage )
... Deve marcare il suo territorio...
... Deve essere portata a spasso tutti i giorni ...
... In alcuni casi, durante le sue passeggiate deve litigare con le altre....
.... Piiccccccccsssss
Confermo il consiglio per quello FACO da parte di DadoPX97, l' ho montato da qualche mese, veramente ben fatto, spesso ed assolutamente bello a vedersi, una foto della mia Sofia la puoi trovare in un' altra discussione alla quale partecipo dedicata al consiglio sull' acquisto del nuovo PX MY 2011.
Ciao
non monto nessuno dei due però ho parecchi amici vespisti che montano il primo e tutti si trovano bene e non crea problemi alla guida tipo effetti vela o rallentamenti però ripeto sono solo pareri sentiti da chi lo ha montato,30 euro poi non è un prezzo esagerato,mi sembra che il faco costa qualcosina di più.
Ho da tempo il mini cuppini e devo dire che montato in alto, al limite delle sue staffe, riesce a deviere l'aria in modo da farla passare sopra il casco.
E' una bellla comodità, inoltre la trasparenza non toglie visibilità anche se ci si guarda attraverso.
Gg
In Vespa da sempre!!!
questo è quello che piace di più a me,il problema che nuovo a meno di 80/90 euro non si trova.
Quello del link e quello della prima foto, sono uguali. È il Mini Parabrezza della Cuppini.
Quello della seconda foto, non mi sembra proprio
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
confermo quanto detto da Quarlo e berto
N.
Io ho questo F.A.R. da 45 euro spedito, soddisfattissimo
uploadfromtaptalk1427414652792.jpg
mpfreerider