Eccovi il programma Vespisti:

ISCRIZIONI:
- Dalle ore 08.30 alle 10.30 Piazzale le Noci (riferimento Bar 3000);
- € 3,00: a persona, il figlio/a non paga, inclusi gadgets (per i primi 150 iscritti) e colazione;
- € 2,00: iscrizione FACOLTATIVA gara di lentezza solo per i ciclomotori a marce iscritti all’FMI nell’anno 2015.
- Ore 11.00 GARA DI LENTEZZA
- Ore 12.30 PREMIAZIONI

- Per tutta la durata dell’evento ci sarà, in collaborazione dell’ASD ADRIATICA KARTING e MINIMOTO, un’esibizione di Minimoto, Pit Bike e go-kart.
-
Inoltre, durante la manifestazione grazie alla collaborazione della LUDOTECA “IL DIARIO DI MICHELINO” sarà possibile effettuare una foto ricordo con il proprio figlio/a in compagnia dei personaggi dei cartoni animati in VESPA.


MODALITA’ E PREMIAZIONE:
-Leggere Artt. n. 5- 6 del regolamento.


REGOLAMENTO:
Art. n. 1 La presente manifestazione ha valore turistico ed amatoriale.
Art. n. 2 Con l’atto di iscrizione alla manifestazione, ogni partecipante dichiara di aver preso visione e di accettare il regolamento della manifestazione, impegnandosi a rispettarne scrupolosamente le prescrizioni.
Art. n. 3 In particolare ogni partecipante dichiara, altresì, di sollevare il Vespa Club organizzatore, le associazioni sportive partecipanti, gli Enti gestori delle strade da percorrere e tutto il personale addetto ed impegnato nella manifestazione da ogni responsabilità diretta ed indiretta per danni ed inconvenienti che a lui derivassero o derivassero a terzi o a cose di terzi durante tutto lo svolgimento della manifestazione.
Art. n. 4 Durante la Manifestazione è necessario osservare un comportamento diligente; ogni veicolo deve rispettare tutte le prescrizioni di legge previste dal Codice della Strada; in particolare il conducente deve essere regolarmente assicurato ai fini della RC, deve essere in possesso di patente valida abilitata alla guida dei veicoli, deve rispettare i limiti di velocità, indossare un casco protettivo omologato, rispettare le distanze di sicurezza nel corso della manifestazione; rispettare tutte le regole e le indicazioni fornite sul percorso dal personale incaricato e riconoscibile, avere una condotta di guida diligente a tutela della propria sicurezza e degli altri partecipanti.
Art. n. 5 Iscrizioni aperte a tutte le due e quattro ruote senza distinzione.
Al confronto di lentezza partecipano solo i motocicli iscritti alla F.M.I. per l’anno 2015 e costruiti da almeno 20 anni.
Art. n. 6 Confronto di lentezza a due, ad eliminazione, partecipazione volontaria:
-Il papà in vespa deve percorrere, una distanza ben definita senza sosta, impiegando più tempo possibile;
-chi arriva prima, sosta o appoggia i piedi verrà eliminato.
- Premiati i 4 tempi più lunghi.
Art. n. 7 Ogni partecipante con l’atto di iscrizione consente all’organizzazione di disporre ed utilizzare le immagini e le riprese relative alla propria persona effettuate durante la manifestazione; presta inoltre il proprio consenso al trattamento dei dati sensibili ai sensi dell’art. 13 D. Lgs. 196/2003.


-PREMIAZIONE GARA DI LENTEZZA:
1° TEMPO (COPPA);
2° TEMPO (CASCO GURU);
3° TEMPO (CELLULARE);
4° TEMPO (1 T-SHIRT VESPA).
INFORMAZIONI
-cell. 392 9323189 Arcangelo;
-cell. 320 7248036 Vincenzo

In allegato trovate anche la locandina, buona giornata a tutti ...

11081184_10205206443475030_5840716385362326461_n.jpg