Complimenti, è BELLISSIMA,e se va bene ancora meglio,hai fatto un ottimo affare!
per cambiare la lampadina devi spingere la guaina della serpentina del conta km(quella più grossa) dalla forcella verso il manubrio,togli le 4 viti che stanno sotto il semiguscio del manubrio,e tirando piano verso l alto si "scoperchia" il manubrio e puoi vedere la parabola del faro.
Può darsi che ci si incontri in qualche raduno, io sono un iscritto del V.C. 595 di Badia Polesine. Di solito non mi perdo l occasione di andare al raduno di Montagnana,ci si diverte da matti e partecipa sempre un mare di vespe. Ciao, buon divertimento!
Nel senso che sei lontano? Secondo me, se ti iscrivi a qualche vespa club e cominci a fare qualche raduno, andare a Montagnana non sarà impossibile in compagnia. Più si è e più ci si diverte vedrai. Al raduno di Ferrara c era gente dal Belgio,un Signore è venuto da bolzano in sella a un 50r originale con tanto di pantaloncini con pettorina in pelle TIROLESE..e camicia bianca a quadretti rossi..N°1!
no figurati.. era solo per dire che sono vicino... ieri sera sono andato a Treviso in sella.. con la mia ragazza dietro...
scusate ho una domanda per la quale non trovo risposte certe e valide... il bollo/tassa di circolazione devo pagarla? vi ricordo che la mia vespa è immatricolata da ottobre 1981... se si come devo fare? grazie so che voi riuscite ad aiutarmi
e cmq sono gia iscritto al vespa club... n° 453...
Ultima modifica di senatore; 03-04-15 alle 13:33 Motivo: Ottimizzazione spazio.