Un mio amico vende questa vespa, cosa ve ne pare?
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...-120014228.htm
Un mio amico vende questa vespa, cosa ve ne pare?
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...-120014228.htm
---che è molto bella e molto bella con la targa Roma. pero' il prezzo è un po' altino considerando che è sprovvista di documenti e quindi bisogna sorbirsi costi e rogne dell'eventuale rimessa in regola....
Se e' iscrivibile al registro storico nelle sue attuali condizioni, a secondo se uno ha la possibilità di occuparsi della reimmatricolazione da solo o se si deve appoggiare ad una agenzia secondo me dovrebbe scendere almeno dell'equivalente delle spese di iscrizione al registro storico + le spese di re immatricolazione a spanne direi dai 500 ai 600 euro.
Vol.
Ultima modifica di IlVespista84; 03-04-15 alle 06:34
Il prezzo corrente per un Gtr simile è 2200-massimo 2400; si trovano a posto per 2800-3000 anche conservati.
Certo la targa RM potrebbe essere un plus per qualcuno, certo che i prezzi hanno tenuto e in tanti casi sono aumentati!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
se ti piace davvero tanto 2.200 - 2.300 secondo me sono spendibili. La targa Roma è un plus :D almeno per me... la GTR, avendone posseduta una, è un MULO vero, vespa da fatica nn vespadabar :) :)
..guarda se utilizzi la funzione cerca in alto c'è tutta una letteratura pregressa di post sull'argomento, per cultura in merito.
puoi partire da questo post
http://old.vesparesources.com/15-pra...diata-dufficio
valuta tu :)
Ma la vespa, dalla visura effettuata, è demolita o radiata d'ufficio? E' conservata, o vecchio restauro completo/parziale?
I tempi variano parecchio, il più è ottenere il certificato storico, la spesa più o meno è quella indicata da Vol.
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk