Risultati da 1 a 25 di 131

Discussione: Dove lo metto il pulsante per il faro supplementare

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di g-free79
    Potenza Reputazione
    14
    Citazione Originariamente Scritto da borraccimo Visualizza Messaggio
    Ciao Gigi si lo sto aspettando tutto preso su internet se riesco posto anche il link così mi dite se va bene perché ne ho presi altri due ma non erano passo passo o bistabile ma monostabile.
    Ma per montare il pulsante devo fare dei buchi sotto il volante in modo da farci passare i fili e poterlo succesivamente avvitare? :confused:
    Il relé bistabile e questo http://m.ebay.de/itm/390805810602?nav=SEARCH
    Lo penso micro così da poterlo sistemare meglio allinterno del volante.
    Sto cercando in rete per avere almeno l'idea di come si debba montare.
    Grazie mille per la risposta e per i complimenti mi fanno veramente piacere :D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

ciao quel relè bistabile che hai preso non è semplice da far funzionare non per i collegamenti perché basta che guadri il datasheed e capirai come collegarlo solo che per far aprire e chiudere il contatto, a bisogno ad ogni impulso, di una inversione di polarita.io non posso aiutarti su come realizzare il circuito perché di elettronica ne capisco poco,Però mi ero imbattuto in quel relè in passato propio perché volevo far funzionare un pulsante come interruttore.avevo trovato su un forum di elettronica uno schema per farlo funzionare però poi non ho più avuto il tempo di finire il progetto,se lo trovo ti metto il link!comunque credo che una altra soluzione sia un pulsante bistabile così non dovresti avere bisogno del relè,però devi vedere dove collocarlo

Trovato http://www.grix.it/forum/forum_threa..._thread=408282 questo se vuoi realizzarlo con il relè che hai preso, altrimenti ne devi cercare un bistabile 12 v dc passo passo esistono però sono molto più ingombranti di quello scelto da te
    Ultima modifica di senatore; 17-04-15 alle 05:43 Motivo: Ottimizzazione spazio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •