Credo ch'è utile, però ad esserti sincero non saprei il valore del fusibile, presumo che uno da 1 Amper dovrebbe essere il giusto, se c'è di quel valore, il mio ragionamento in merito è che se metto un fusibile da 2 Amper questo si brucia al superamento della sua soglia quindi con lui partirebbe anche il faro ch'è da 1,5 Amper quindi penso che uno da 1 Amper sia giusto.
Se qualcuno vuole confermare sarei più tranquillo io e soprattutto Matteo visto che il faro è suo. Per i connettori quelli che ti ho mostrato era un esempio, ma se per te vanno bene meglio così, mi sembra che te ne inviano 5 per la somma di 3,55€ spedizione gratuita male non è.
Lo sai che mi hai messo la pulce nell'orecchio con il fatto della lampadina da 55w, per fortuna qualche mese fa ho trovato un ferro da stiro vicino al cassonetto, ho subito staccato il cavo visto che le guaine sono in silicone e non normale plastica così resiste meglio alle temperature un pò più alte quindi ottimi per sostituire quelli dell'abbigliante e anabbagliante.
Buona notte a tutti.
:thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2