Risultati da 1 a 25 di 25

Discussione: Aiuto dopo incidente

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    11

Re: Aiuto dopo incidente

ciao!

belle feste ti faranno passare

quanto ci sta a pagare l'assicurazione dipende da alcuni fattori... se sono venuti i carabinieri e visto che parli di colpi di pistola in fronte suppongo non vi siate accordati, se avevi il cid firmato da entrambe le parti in max 14 giorni avresti avuto i soldi sul conto (poi dipende anche dall'agenzia)

senza cid bisogna aspettare che venga il perito dell'assicurazione a valutare il danno e che le assicurazioni facciano la causa ma comunque sono procedure abbastanza rapide, con la mia ultima disavventura (anche io avevo ragione al 100x100) mi han risolto tutto in un mese e mezzo circa

VRista Silver L'avatar di Ale15
    Potenza Reputazione
    22

Re: Aiuto dopo incidente

Azz...
    Ti auguro di rimetterti prima del bonifico perché la vedo lunga...
    Io ho bocciato a ragione tempo fa... Cid non firmato dalla controparte... La ragione e i soldi min sono arrivati 6 mesi dopo tanto che la macchina me l'ero tenuta scassata perché ormai mi ero abituato al "tatuaggio" sulla fiancata...
    Morale ri boccio... Ancora con ragione... Questa volta senza batter ciglio la controparte si prende il torto marcio e mi firma il cid... Non ha dato precedenza e guidava col braccio destro ingessato!
    L'assicurazione non mi vuol pagare il danno perché dice preesistente da precedente perizia (stessa fiancata) e che mi avrebbe risarcito solo a fronte di una fattura della carrozzeria (che io ovviamente non avevo) dove si dimostrava che il danno era statoriparato coi soldi che mi avevano dato... inoltre ha perfino insinuato che il cid era fatto apposta...
    Il problema è che il danno di prima era una strisciata da sorpasso folle... Questa volta minerà entrato proprio dentro con la macchina! Quindi che prima ci fosse una riga poco importava...
    Dopo 4 mesi mi han dato 300€ di differenza del danno valutata da un perito loro... Prendere o andare avanti per avvocati... Ovviamente ho preso e a scadenza cambierò assicurazione dal momento che la pago 1000€ all'anno e non mi risarciscono manco con cid firmati e ragione...

Purtroppo bisogna sperare di non bocciare oltre che per non farsi male anche per sta razza infame degli assicuratori... Avvoltoi, sanguisughe quando è ora di prendere e poi mille clausole e cavilli quando è ora di pagare

P.s. aggiungo che con la loro compagnia perdono 6 assicurazioni... Avevo auto personale, aziendale, 2 Vespe, mio papà e avevo convinto anche barista e segretaria a farla con il mio assicuratore... Almeno una delle due gliela faccio saltare...
    Ultima modifica di Ale15; 04-04-15 alle 18:21
    - - >o- ___ -- -
    - - _/__) ...\--- ---
    __ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •