Salve ragazzi ho una vespa con 177 Polini albero corsalunga carburatore 26 spaco marmitta Sito Plus.
Ultimamente ho il problema che dopo accensione a freddo dopo qualche minuto si spegne perché si bagna la candela e non si riaccende più con quella candela.
Ho notato anche il problema che quando vado in giro e mi fermo ai semafori con motore caldo dopo un bel pò che sono a folle con motore in moto ha dei vuoti come se ci fosse un po' ingolfato. Ho notato che la candela diventa subito totalmente nera , e ogni volta che metto una candela nuova è un po' di tempo i problemi svaniscono ,di getto massimo ho un 130 perché sono in rodaggio. Faccio la miscela sempre altre con Castrol con contenitore rosa.
Secondo voi cosa potrebbe essere faccio la miscela troppo grassa sono troppo grasso di carburazione è già successo a qualcuno di voi?