Ciao a tutti, volevo porvi una domandina Io ho un Px125 e Arcobaleno e vorrei aggiungere l'avviamento elettrico, il volano gia lo ho, si possono forare i carter e montarlo? Volendo ho un px di un mio amico che lo ha come dima
Grazie
Ciao a tutti, volevo porvi una domandina Io ho un Px125 e Arcobaleno e vorrei aggiungere l'avviamento elettrico, il volano gia lo ho, si possono forare i carter e montarlo? Volendo ho un px di un mio amico che lo ha come dima
Grazie
Avere Una vespa è come avere un cane...
... Deve Lasciare il suo odore nella sua cuccia ( il garage )
... Deve marcare il suo territorio...
... Deve essere portata a spasso tutti i giorni ...
... In alcuni casi, durante le sue passeggiate deve litigare con le altre....
.... Piiccccccccsssss
se non ricordo male, il semicarter lato volano non ha perfettamente la stessa forma tra un blocco con avviamento elettrico ed uno con avviamento elettrico. Quindi non credo proprio che tu possa montarlo, anche forando per alloggiarvi il motorino. Mi pare proprio manchi lo spazio fisico. Se proprio vorrai montarlo, dovrai sostituire l'interom otore.
Dato che il tuo amico lo ha, togliete ad entrambi i motori il copriventola e verificate personalemnte lo spazio utile a tale lavoro.
N.
No ti serve il carter con l'apposito alloggiamento....nella conchiglia standar non ci entra e poi rimane debole......
ELABORAZIONI TWINS RACING
Aggiungo una domanda il telaio px arcobaleno va tagliato per ospitare il motorino d'avviamento?montando un blocco motore con avviamento elettrico
No, il telaio è identico al px del mio amico, per i carter non monta
.... Piiccccccccsssss
si, ho confrontato ieri sera al club con vari px ed un paio di lml, tutti uguali
.... Piiccccccccsssss