Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Vespa Rally 200 '72

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di ilnic89
    Potenza Reputazione
    12

Re: Vespa Rally 200 '72

Il cif è troppo poco in questi casi anche se so anche io di gente che svernicia vespe intere con cif e spugnetta [emoji15]
    Proverò con la carta,avevo fatto le pedane del mio 50L con la carta 1000,bisogna stare attenti a non andare oltre.
    Per quanto riguarda il diluente mi ci sto trovando molto meglio rispetto all'acetone col quale avevo fatto un piccolo danno su un gtr..

Sent from my iPhone using Tapatalk

VRista Junior L'avatar di snoopyPX
    Potenza Reputazione
    11

Re: Vespa Rally 200 '72

Complimenti per l'acquisto, è bellissima. Anche io sono per i conservati però secondo me ne vale la pena solo se sono ancora alla prima vernice. Qui tu hai due strati che dovresti rimuovere; se è vernice alla nitro a togliere fai subito ma devi stare attento a non rovinare la vernice originale in fondo, se invece la vernice è bicomponente col diluente gli fai un baffo e magari dopo una fatica immane ti accorgi che il grigio originale è malmesso e ricoperto di stucco( per qualche motivo sarà stata riverniciata no?)
    Inoltre controlla bene la pedana, assicurati che sotto gli strati di vernice sia effettivamente tutto ok e che non si tratti invece della punta dell'iceberg.
    Intanto io la metterei in moto e un giretto me lo farei lo stesso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •