Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Vespa Rally 200 '72

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di ilnic89
    Potenza Reputazione
    12

Re: Vespa Rally 200 '72

Grazie,si farne un conservato credo sia quasi impossibile,senza contare che il parafango ant è stato sostituito e quindi andrebbe riverniciato così come le pance che sono state anche stuccate.
    Al momento mi sono arenato,l'unica cosa che ho fatto finora è stato il passaggio di proprietà [emoji16]
    Per qualsiasi tipo di restauro se ne parlerà questo inverno,per ora mi sto organizzando per fare la tankerite al serbatoio dopo di che vedrò di farla ripartire revisionare ed usare.
    Ho deciso comunque che prima di un eventuale restauro proverò a sverniciarla riportandola al suo colore originale,in seguito deciderò in base anche agli eventuali danni causati nel corso dei lavori cosa fare definitivamente [emoji6]

Sent from my iPhone using Tapatalk

VRista Junior L'avatar di snoopyPX
    Potenza Reputazione
    11

Re: Vespa Rally 200 '72

Citazione Originariamente Scritto da ilnic89 Visualizza Messaggio
    Grazie,si farne un conservato credo sia quasi impossibile,senza contare che il parafango ant è stato sostituito e quindi andrebbe riverniciato così come le pance che sono state anche stuccate.
    Al momento mi sono arenato,l'unica cosa che ho fatto finora è stato il passaggio di proprietà [emoji16]
    Per qualsiasi tipo di restauro se ne parlerà questo inverno,per ora mi sto organizzando per fare la tankerite al serbatoio dopo di che vedrò di farla ripartire revisionare ed usare.
    Ho deciso comunque che prima di un eventuale restauro proverò a sverniciarla riportandola al suo colore originale,in seguito deciderò in base anche agli eventuali danni causati nel corso dei lavori cosa fare definitivamente [emoji6]

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Il serbatoio é proprio arruginito oppure é un lavoro che farai a priori?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •