Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
io sul pinasco risolsi montando un freno aria da 190 in luogo del 160 originale; il tartagliamento è dovuto a miscela troppo ricca di benzina. Occhio che dovete aumentare anche il massimo perchè un freno aria più grande non smagrisce solo ai medi ma anche ai massimi. Dai che risolvete non vi preoccupate
Quoto al 100%.
Infatti è la prima cosa su cui agire!

Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
Ecco appunto.
Il problema è il foro troppo grande, mi pare da 3 mm, che collega vaschetta e colonna del getto massimo.
La ghigliottina 08 migliora qualcosa ma per esperienza la 04 lavorata è meglio.
Fai le prove del caso, col filtro T5 potresti iniziare con una colonna con 145, be3 e freno da 190 o 200
Minimo 55/160
Controlla sempre la candela soprattutto dopo un tratto ai medi regimi.

Gg