che delirio ste selle...100 euro ma come si fa???
che delirio ste selle...100 euro ma come si fa???
mac.
ieri ti ho mandato una mp x la cuffia hai visto ???
ti ho appena mandato una mp fammi sapere se hai ricevuto
ciao
Ricevuto..ti ho risposto sulla tua casella di posta elettronica
Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)
Maaa, niente niente avete preso sto forum per messenger o skype?
Mi sembra che ora stiate esagerando. Usate i PM!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
mi funzionano ora si ora no...da adesso tutto sulle nostre mai privateOriginariamente Scritto da senatore
Originariamente Scritto da federicuzzo
purtroppo questi sono i prezzi oggi....![]()
![]()
Hai avvisato Horus?Originariamente Scritto da macellaio doc
Se avete di questi problemi e non lo dite, non potranno mai essere risolti.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Di solito avviso horus dopo il terzo gg di problemi, alle volte si risolvono prima
up, ma solo perchè ho aggiornato le richieste.
uppete
dai ragazzi possibile che siete avidi di foto???
??? Che significa quello che hai scritto?
Grazie!
significa che sono ancora alla ricerca sia della cuffia copri motore in ferro che del portaruota di scorta
Inoltre ho cercato su internet delle foto della sella per poterla rifoderare e non sono riuscito a trovarne se non con vista da sotto, o di pessima qualità.
Ho messo un topic in vespa off dove chiedevo le foto e nnt, l'ho scritto qui e ninete..la frase voleva significare proprio..possibile che siete avidi di foto..nel senso, che fa si rovinano i vostri vespini se gli fate due foto alla sella per farmi capire bene come rifoderare?
Non penso altrimenti che ti riferissi al fatto dell'errore di battitutra delle doppie sillabe che ho coretto ma che rifarò perchè uso una tastiera vecchio tipo con i tasti non proprio al loro posto
ah forse ti riferivi all'anche che figurava ma che ho tolto perchè non appropriato nel contesto della frase, che effettivamente deviava la mia richiesta facendo sembrare che non mi vogliate dare i pezzi che cerco
No, è che non capivo proprio a cosa ti riferissi, circa l'avidità delle foto.Originariamente Scritto da macellaio doc
Hai letto di quello che su ebay vende la sella e il fanalino posteriore del 50 prima serie e che devi fare un mutuo per acquistarli? Gli ho fatto diverse offerte, partendo da 50 euro e andando al ribasso. Peccato che mi rifiuti le offerte!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie!
eccoti accontentato ... se ne servono altre ..strofina la lampada e sarai esaudito....
ciao![]()
![]()
Si ho seguito di la, e se fai caso ho postato anche una o due replicheOriginariamente Scritto da senatore
![]()
incomprensiore risolvuta![]()
![]()
Perfetto cosìOriginariamente Scritto da CINCI84
Con quelle che mi avevi postato tempo fa e queste con vista dall'alto e laterale più approfondita sono apposto, ti ringrazio molto, gli altri desideri me li tengo per il ritorno dalla vacanza![]()
![]()
piuttosto poi come è finita con quella vespa che potevi prendere del vicino??
![]()
Vabbè va una strofinatina la do adesso, apparte la molla centrale il resto è tutto grigio alluminio vero?
Mica avranno fatto tutto zincato li sotto??
si molla a parte la mia è tutto in grigio alluminio
vespa ??? quale ???
non ricordo se ti riferisci al 50 prima serie anno 1964 : preso x 100 euro completo
Adesso devo decidere se imbarcarmi in un ritiro un po impegnativo
uno stok di 20/25 50ini, 1 gs160 1^serie 1 150gsvs5 1vba 1 v31t 1 150gl 1 150 sprint veloce 1 ts 1t5 qualche px + 5 lambrette una 600 porte controvento e varie
ci sto pensando seriamente se piantare li il lavoro e dedicarmi agli hobbies ..... boh??
Occhio che, con quel po-pò di roba, l'hobby diventa lavoro!Originariamente Scritto da CINCI84
![]()
Ciao, Gino
Per la cuffia prova a guardare a questo link: " http://www.scooterpartsdirect.com/ca...d=118&men_id=1 "
certo la cuffia è rifatta ma il cambio euro dollaro è molto favorevole.