Risultati da 1 a 25 di 49

Discussione: restauro vespa 50 n allungata 1969

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Re: restauro vespa 50 n allungata 1969

69, c'è la possibilità del turchese 240, sella rigorosamante gobbetto, scritta anteriore adesiva nera, numeri marce rossi.
    Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk

VRista Senior L'avatar di NoMoneyMan
    Potenza Reputazione
    15

Per la sella sostiene questo perché per te è la più bella quella con il gobbetto o perché è l unica che ci vuole?quella lunga che dico io non è corretta?

Potenza Reputazione
    26

La sella, già nel 69, era stata sostituita di serie da quella a gobbetto. Puoi montare quella lunga a tua discrezione se ti piace, ma per essere precisi all'epoca non le fornivano più quelle senza cinghia con targhetta Aquila made in italy.

Potenza Reputazione
    15

ciao ragazzi...ammazza però quanto si spende a restaurare ste vespine....
    detto cio..siccome i vari data base telai sono inaffidabili sia qui su vr che ovunque(infatti sono tutti un po diversi)
    chi mi sa dire con esattezza quali sono i colori che si possono scegliere..
    in particolare..sono sicuro sull'acquamarina ma non sul verde chiaro(che forse mi interessa)..il chiaro di luna ed il rosso indicati qui sul forum non mi risultano da nessun altra parte e secondo me sono sbagliati infatti..
    turchese sono sicuro che era disponibile ed è molto bello, ma ho gia una vespina azzurro chiaro ed una vbb azzurro metallizzato e volevo cambiare tinta...
    poi il giallo positano sicuramente si..verde mela alla fine è bello ma ne ho una verde mela proprio uguale.
    bianco?è disponibile secondo voi?
    Ultima modifica di NoMoneyMan; 02-05-15 alle 15:59

Potenza Reputazione
    15

tra l'altro credo proprio di avere scoperto che il verde chiaro in questione, non quello della gt o della 50 prima serie..ma un verde quasi bianco..non so se ho capito bene però...non saprei se mi piace o meno perche pare quasi bianco

Potenza Reputazione
    26

N 1969, colori: verde mela 302, azzurro aquamarina 305, turchese, chiaro di luna 108. quest'ultimo però io non l'ho mai trovato conservato sulla N, nemmeno visto in foto.
    Questo non esclude che fosse disponibile.

Potenza Reputazione
    15

Allora i lavori procedono a rilento compatibilmente con la mia situazione economica...intanto la vespa ha una pedana nuova e ogni tanto prendo qualche pezzo di ricambio per non fare la spesa tutta insieme che mi ammazzerebbe.
    la vespa sarà giallo positano.
    oggi stavo per prendere la scritta vespa 50.
    qui a rimini un noto ricambista vespa mi voleva vendere la scritta adesiva nera
    da pascoli ricambi per quell'anno e quel modello(vespa 50 n allungata 1969 logo esagonale) propongono una blu notte in lamierino da incollare.
    la prima costa 8 euro la seconda 20.
    io sono certo che sulla unificata (non rossa) va quella adesiva.lo so con certezza perchè ne avevo una conservata(poi restaurata) con parte della scritta adesiva.
    nella mia altra 50 n allungata 69 verde mela,da poco restaurata ho montato quella in lamierino blu notte.
    chi mi sa dire con chiarezza che scritta va messa con certezza?

poi le manopole...grigie si ma ovunque sono montate a logo quadrato.grigie a logo esagonale sono rare.
    ma correggetemi se sbaglio..se il logo sullo scudo è esagonale deve esserlo anche sulle manopole no?così ho fatto con la mia verde mela.
    il punto è che per a logo esagonale le ho trovate a 25 a quadrato 13.non chiedetemi il perchè

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •