Ciao Nando', a te e famiglia, e alla famigliaVR.
Mmmmm, allora ad una spaghettata alla lambuca "all'acqua pazza" non avrei detto sicuramente di no, come neppure al resto che hai nominato(Nando' io sono omnivoro) io ad esempio anche se preparo del "mascolino" infarinato e fritto (alici o ecc.) ci cucino sempre extra 5-10 dei medesimi pesciolini con pomodoro fresco, aglio,capperi e una manciata di prezzemolo e il tutto buttato sopra a un abbondante piatto di spaghetti cucinati al dente.
Io per Natale non ho cucinato, bensi' mi sono seduto almeno per il 24 a cena e il 25 a pranzo a "tavula cunzata" cioe' a tavolo gia' imbandito da mia mugliera e mia suocera, ebbene il 24, essendo qui in Germany gia' l'inizio del Natale abbiamo cominciato direttamente ai secondi piatti a base di rostbeaf (pezzo di carne della schiena che viene preparato al forno e tirato fuori che ancora la carne e' di colore rosa ma non al sangue,viene tagliato a fettine molto fine poi viene dai commensali a piacere condito ad es. con una salsa chiamata "remoualade" che non e' altro che una salsa a base di mayonese con aggiunta di putrisino :D (prezzemolo) cetriolini sott'aceto,ecc e con contorno di patate fritte con cipolletta,il 25 invece ero invitato dai suoceri e abbiamo pranzato a base di arrosto di tacchino e arrosto di carne trita (una specie di polpettone alla tedesca) con contorno di cavolo rosso lavorato per bene (e non e' male) e patate lessate e condite al burro,a dimenticavo per dessert c'era il 24 una torta, e il 25 abbondante tirami su', la bilancia l'ho nascosta gia' da un paio di giorni cosi' che non ho occasione di salirci sopra e prendere uno spaventotanto poi come si dice sempre, all'anno nuovo si mangia di meno o no? :wink: