Risultati da 1 a 25 di 298

Discussione: "AL VESPAIO" TAVRNA-Degustazioni prodotti Tipici

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior
    Potenza Reputazione
    20
    Va bè da questo punto di vista nn riesco ad esser di parte, perchè come molti sanno, sono si pescatore, ma ciò che pesco nn lo mangio............il pesce a me nn piace, la mia gioia però, e vedere che ciò che pesco è gradito a chi lo offro, quando amici o parenti vengono a casa mia per la cena o per il pranzo, infatti quel ottimo carnierino di cui sopra è stato servito il giorno di ferragosto ai miei genitori a mio fratello e famiglia oltre che ai miei suoceri, nella dimora estiva.

Mia moglie ,insieme a mia suocera lo hanno preparato sia fritto, sia in umido con il pomodoro, e sia al forno con olio, sale, limone un pò di pepe nero e qualche rametto di rosmarino.

Questa estate per me è stata molto combattuta, infatti perdendo 28 kg. mi sono dovuto trattenere molto, per evitare di recuperarne un pò, ma nonostante tutto, la buona forchetta nn è mancata, guardate cosa abbiamo pescato durante il 2°RADUNO UFFICIALE DI CALABRIAPESCAONLINE!!!!!!!!!!!!!

Ebbene si durante la serata di pesca, dove di Pesca si è fatto poco , abbiamo degustato un ottima porchetta accompagnato da un buon bianco locale.

Comunque per i più curiosi l'intero Report è incluso nel forum di www.calabriapescaonline.it
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •