Va bè da questo punto di vista nn riesco ad esser di parte, perchè come molti sanno, sono si pescatore, ma ciò che pesco nn lo mangio............il pesce a me nn piace, la mia gioia però, e vedere che ciò che pesco è gradito a chi lo offro, quando amici o parenti vengono a casa mia per la cena o per il pranzo, infatti quel ottimo carnierino di cui sopra è stato servito il giorno di ferragosto ai miei genitori a mio fratello e famiglia oltre che ai miei suoceri, nella dimora estiva.
Mia moglie ,insieme a mia suocera lo hanno preparato sia fritto, sia in umido con il pomodoro, e sia al forno con olio, sale, limone un pò di pepe nero e qualche rametto di rosmarino.
Questa estate per me è stata molto combattuta, infatti perdendo 28 kg. mi sono dovuto trattenere molto, per evitare di recuperarne un pò, ma nonostante tutto, la buona forchetta nn è mancata, guardate cosa abbiamo pescato durante il 2°RADUNO UFFICIALE DI CALABRIAPESCAONLINE!!!!!!!!!!!!!
Ebbene si durante la serata di pesca, dove di Pesca si è fatto poco , abbiamo degustato un ottima porchetta accompagnato da un buon bianco locale.
Comunque per i più curiosi l'intero Report è incluso nel forum di www.calabriapescaonline.it