Come da titolo, è giunta l'ora di mettere mano al motore della mia piccola; và benissimo ma ho bisogno di qualcosa in più l,in vista dell' utilizzo che spero farne e che nel piccolo già faccio.
Mi piace viaggiare, sempre col passeggero e bagagli al seguito. Nello specifico quest anno conto di fare un viaggio di circa 8000km, in 20 giorni. Qualcosa di molto stressante per la meccanica ( e non solo per quella :D ). Quindi mi serve un sì un motore più coppioso per le salite alpine, con anche una velocità di crociera più alta, ma esso deve rimanere affidabilissimo.
Da qui i miei due setup pensati, sostanzialmente 150 Piaggio o dr177.
- GT Piaggio 150
- Ghigliottina e getti
- Megadella V 1.2
- Pignone 21 denti e 4a 35denti del 150
- GT DR 177
- Squish 1.8mm circa
- Filtro aria PX 200
- Ghigliottina? Getti
- Megadella v1.5
- Pignone 21 denti e 4a 35denti del 150
Quale mi consigliate? Chiaramente il 177 sembra essere più prestante sulla carta, ma molti non ottengono i risultati sperati, inoltre è affidabile per percorrere 8000km in 20 giorni?
Grazie a tutti.
mpfreerider