EDIT 24 aprile
Qui stiamo arrivando all'assurdo ... anche il dado della marmitta traballante ed allentato ... io veramente non so più che pensare ...
EDIT 24 aprile
Qui stiamo arrivando all'assurdo ... anche il dado della marmitta traballante ed allentato ... io veramente non so più che pensare ...
Razos, una precisazione: per caso lamtua Vespa è stata smontata per un restauro da te o dal precedente proprietario?
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
In effetti, sembrerebbe che finora si siano allentati solo dadi facilmente accessibili.
Hai mai trovato allentati dadi o bulloni fuori dalla portata di un - diciamo così - comune passante?
La vespa la parcheggi in un luogo sicuro?
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
No credo mai smontata .. quando la acquistai (e postando in questo forum le foto) scoprii che era stata verniciata da montata ..quindi non credo proprio si siano presi la briga di smontarla ..
Io come lavori eseguiti ho cambiato la forcella e smontato il motore per una revisione completa ..tutto qui
A questo punto credo sia tutto possibile ...
Beh facilmente accessibili perchè sono facilmente accessibili anche per me..in effetti ho controllato nel tempo solo quelli più a portata mia ( e spero non di altri) ...
La vespa è parcheggiata in un garage chiuso ..ma senza chiave ; questa cosa la sanno forse in 3/4 persone non di più