Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: tamburo della sprint

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

tamburo della sprint

ciao non so se ho indovinato la sezione. dato che ho una sprint 150 cc di fine anni 60 mi sono accorto che frena pochino. mi hanno detto che il tamburo davanti e' ormai finito mentre quello dietro ha ancora spessore.
    mi sto guardando in giro per i pezzi. Vorrei capire se un tamburo anteriore da px prima serie (perno 16) puo' essere montato sulla forca della sprinz. ad occhio sembrano uguali come dimensione anche se sui siti il tamburo sprint ha un codice mentre il tamburo da 16 della px ne ha un altro. voi sapete qualcosa?
    avrei occasione di prendere il tamburo ant da px prima serie perno 16 ad un prezzo basso ma se poi non posso montarlo mi rimane sul groppone

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Re: tamburo della sprint

Citazione Originariamente Scritto da sarturi Visualizza Messaggio
    ciao non so se ho indovinato la sezione. dato che ho una sprint 150 cc di fine anni 60 mi sono accorto che frena pochino. mi hanno detto che il tamburo davanti e' ormai finito mentre quello dietro ha ancora spessore.
    mi sto guardando in giro per i pezzi. Vorrei capire se un tamburo anteriore da px prima serie (perno 16) puo' essere montato sulla forca della sprinz. ad occhio sembrano uguali come dimensione anche se sui siti il tamburo sprint ha un codice mentre il tamburo da 16 della px ne ha un altro. voi sapete qualcosa?
    avrei occasione di prendere il tamburo ant da px prima serie perno 16 ad un prezzo basso ma se poi non posso montarlo mi rimane sul groppone
    Il tamburo prima serie PX non va bene sulla sprint, ci vuole il suo con accoppiamento conico e chiavella. Per quello posteriore invece puoi usare quello PX con diametro sede paraolio da 27. Comunque il freno anteriore di queste vespe frena proprio poco. Io ho una GL e non freno un tubo.

Vol.
    Ultima modifica di volumexit; 15-04-15 alle 13:02

Potenza Reputazione
    0

ah ok grazie

Potenza Reputazione
    0

Il tamburo anteriore della mia Sprint é piuttosto "decorativo".... aiuta si l'equilibrio infrenata, ma poco il rallentamento

Tom

VRista Junior L'avatar di dajeridge
    Potenza Reputazione
    11

....... Comunque il freno anteriore di queste vespe frena proprio poco. Io ho una GL e non freno un tubo.
    Vol.[/QUOTE]

quoto... ma proprio niente nemmeno il mio tornito e con ganasce baffate ...è li..si sa mai che freni un giorno o l'altro..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •