Originariamente Scritto da
Joe75HGT
Bel colpo ! E' una bella Vespa e ti dara' tante soddisfazioni ! Veniamo a noi :
I cuscinetti usati da questo motore sono questi : ovviamente albero motore cono 20mm !
cuscinetto asse ruota, codice 6204
cuscinetto banco lato volano, codice 6204
cuscinetto campana, codice 16005
cuscinetto quadruplo, codice 6200
cuscinetto banco lato frizione, codice 6303
gabbia asse ruota, codice NK1612 b
Guarnizioni e o-ring prendi il kit originale Piaggio che è completo di tutto anche di quello sull'alberino frizione che è a cremagliera ed è possibile regolare la posizione di "riposo" .
Purtroppo per il bauletto che non si apre è un bel guaio , perchè per smontare il blocchetto della chiave devi premere un pulsantino con un cacciavite piccolino sotto il cilindretto e per fare questo lo sportello del bauletto deve essere aperto . non c'è alcun altro modo . Vedi di giostrare smontando il nasello e prova a aprirlo da li' .
La batteria originale è da 5 Ah , comunque si monta tranquillamente anche una da 7 - 9 Ah come per il PX . Quella da 4Ah non è la sua , ha misure totalmente diverse : era di uno scooter e lo hanno adattato per risparmiare .
Sigla telaio : V5N1T : giusto , sigla motore : V5N1M : giusto ! E' una FL2 del 1990. ( come la mia
)