Citazione Originariamente Scritto da Joe75HGT Visualizza Messaggio
Aveva montato un 102 cc di cilindrata ? Che marca ? In effetti è meglio se monti un 19 SHBC di carburatore che è lo stesso per tutte le PK . Come marmitta puoi metterci quello che preferisci , io ho montato la Sito Plus che è omologata , non è tanto rumorosa e va abbastanza bene .
Ti faccio vedere 2 foto che riguardano l'alberino della frizione , ma quando ce l'avrai smontata tra le mani capirai da solo , nel senso che è del tipo a cremagliera e non è soggetto a usura come quello con il nottolino d'ottone . E come ti dicevo in caso di necessita' e' possibile modificare la posizione della leva a "riposo" facendo saltare un dentino in piu' o in meno del rallino .
la marca del gruppo termico ancora non la so' perche non ho ancora toccato niente,appena scendo il motore metto altre foto con la marca del gruppo termico,ma shbc e' specifico per pk o va bene pure quello della special? altra domanda per smontare il gruppo frizione va' bene l'estrattore classico che si usa per la frizione della special?stessa cosa per l'estrattore del volano?