e un'altra cosa, chissenefrega della linea, è ben più importante la sicurezza!
e un'altra cosa, chissenefrega della linea, è ben più importante la sicurezza!
Massì ..in effetti chi se ne frega.polemiche a parte sul fatto che i 50 dovrebbero fare i 40 ovvero meno di una bici da corsa. ..la legge lo impone..scegli quelli che ci sta meglio e montalo
Che lo specchietto dovesse essere omologato non lo sapevo. Come si riconosce uno omologato da uno che non lo è? Secondo il mio gusto personale, sceglierei uno specchio tondo, che si accompagni alla linea del manubrio e del fanale, lo specchio quadro lo preferisco su modelli con faro quadro, tipo special.
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Sul retro dello specchietto deve esserci la sigla di omologazione. E III è una di queste sigle. Se ce ne siano altre non lo so.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
quelli da attacare al manubrio in pratica son tutti omologati, c'è la sigla E3 in un cerchietto. Quelli che non si possono usare in Italia sono quelli fissati allo scudo