Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
Monta solo il pignone drt da 23 (se puoi provalo, 23/64 Polini o Malossi è lunga a mio avviso poi vedi), carburo 24 raccordato alla scatola,filtro originale con i fori, SipRoad 2.0, testa preferibilmente Polini, albero originale o telo fai posticipare; cilindro e pistone da ottimizzare come su info di Vr (http://old.vesparesources.com/34-tuning-largeframe/67269-come-realizzare-un-dr-performante oppure ​http://old.vesparesources.com/34-tun...-per-il-mio-px), 120/Be3/160 52/160 come indicazione.
Non voglio raccordare i carter, sarei andato di Pinasco altriemnti...sai il problema di quanto sono sottili i travasi TS ...oltre al fatto vhe White Racing (quello dela guida) sta alle elaborazioni come Maradona al calcio, mentre io sono assolutamente incapace :D

Dici solo 23? Non 23/65? Una volta chiuso il blocco e montato, se volessi modificare la primaria, va riaperto tutto o si modifica facilmete?

Albero posticipato che significa? Conoscevo solo quello anticipato :D

PS: ho un paio di filtri originali T5 sia nuovi che usati e un carburatore t5...se ti servono squilla ;)