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Discussione: Consigli DR177 su TS125

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  1. #1
    VRista Silver L'avatar di joedreed
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    Re: Consigli DR177 su TS125

    Raccordare devi raccordare la scatola carburo non i travasi se vuoi usare il 24, altrimenti lascia il 20; il 23 basta secondo me, ma ovvio che se così non fosse dovresti riaprire per cambiare primaria. Albero posticipato è corretto, in gergo si dice anticipato; sul Dr non è necessario ma sarebbe meglio dato che non lavori la valvola e non raccordi.
    Per il resto leggi quello che ho scritto e aggiungo frizione basta la sua 6 molle, la 7 è superflua e un po' pesante, al massimo l'anello di rinforzo.
    Ultima modifica di joedreed; 19-04-15 alle 13:18
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di 0m8r4
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    Re: Consigli DR177 su TS125

    Avevo la frizione con 6 crepe, una per ogni molla, ma andava una meraviglia...
    Che differenze si hanno tra 23 e 23/65?

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di joedreed
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    Re: Consigli DR177 su TS125

    Con il ts tu hai 23/67 cambiando primaria avresti 65 e poi pignone 24 o 23.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

  4. #4
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    Re: Consigli DR177 su TS125

    Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    Con il ts tu hai 23/67 cambiando primaria avresti 65 e poi pignone 24 o 23.
    Quindi maggiore allungo e meno prestazioni alle basse velocità?

  5. #5
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    Re: Consigli DR177 su TS125

    Il rapporto è più lungo, ma il motore deve avere forza per tirarlo. Il dr non ha p&p la potenza per tirarlo, se lo lasci un po' più allegro in ripresa sarebbe bene. Fatti consigliare bene da chi paghi per farti fare il motore. Ti posso consigliare in futuro di spedire il motore e farlo fare da un buon preparatore, spedi il giusto e hai quello che desideri.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

  6. #6
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    Re: Consigli DR177 su TS125

    Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    Il rapporto è più lungo, ma il motore deve avere forza per tirarlo. Il dr non ha p&p la potenza per tirarlo, se lo lasci un po' più allegro in ripresa sarebbe bene. Fatti consigliare bene da chi paghi per farti fare il motore. Ti posso consigliare in futuro di spedire il motore e farlo fare da un buon preparatore, spedi il giusto e hai quello che desideri.
    I buoni preparatori mi hanno chiesto 250/300€ di manodopera...alla fine, per chi è preparatore, elaborare il motore come volevo farlo io, è un gioco da ragazzi che richiede poco tempo...ti pare una cifra corretta? Per me no

  7. #7
    VRista Silver L'avatar di joedreed
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    Re: Consigli DR177 su TS125

    Se fa tutto, compreso albero e travasi va bene. L'importante è che il motore funzioni cone vuoi tu.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

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