I getti 120/Be3/160 52/160 che mi hai indicato sono per il rodaggio? Dopo per il massimo scendo sui 108?
Miscela al 3%?
Il DR quanti chilometri di rodaggio richiede?
I getti 120/Be3/160 52/160 che mi hai indicato sono per il rodaggio? Dopo per il massimo scendo sui 108?
Miscela al 3%?
Il DR quanti chilometri di rodaggio richiede?
110-108 se hai il 20, altrimenti con il 24 parti da 120 e scendi; miscela al 2 max 2,5 con olio sintetico, per circa 200-400 km di rodaggio.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Ricapitolando la ricetta:
Cilindro:177dr p&p
Frizione: originale 6 molle
Primaria: originale con pignone 23
Albero: anticipato c57
Marmitta:SipRoad 2.0
Carburatore: raccordato si24/24e + filtro T5 e AIRBOX
Getti: 120/Be3/160 52/160
Candela:???
Nota aggiuntiva: il DR ha 3 o 7 travasi? Bicasbia ad esempio lo vende solo a 3 travasi...sbaglio io?
Ultima modifica di 0m8r4; 19-04-15 alle 17:15
Cilindro:177dr p&p (testa polini la trovi a 20 euro + spessora sotto controlla il pistone al PMS)
Frizione: originale 6 molle (magari campana nuova con anello)
Primaria: originale con pignone 23
Albero: anticipato c57
Marmitta:SipRoad 2.0
Carburatore: raccordato si24/24e + filtro T5 e AIRBOX
Getti: 120/Be3/160 52/160 per iniziare da affinare
Candela: NGK grado 7, puoi provare la 8
Anticipo?? diciamo 18 al massimo 19
il DR ha 7 travasi
Ultima modifica di joedreed; 19-04-15 alle 17:24
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Questo allora? Sarà un errore o è un vecchio modello? http://www.ebay.it/itm/0757-CILINDRO...item4866ea92fe
Tre travasi alla base e sette in camicia.
testata polini ma siccome è più bassa devi frapporre sotto tra cilindro e basamento una guarnizione da 0,8mm in carta apposita autocostruita.
la valvola va limata nella parte posteriore di 2 mm e nella parte anteriore di 1mm (verso il cilindro)
albero non deve essere anticipato a seconda del modello hai quello Gt Gtr Sv Sprint o quello PX (dal 76), quindi originale, gli tagli 1 cm scarso sulla spalla in anticipo (e solo in anticipo puoi tagliarlo) che in ritardo c'è lo spinotto dell'asse di biella
Raccorda per bene la base del carburatore al foro della scatola filtro e il foro di questa a quello del carter togliendo spigoli ed asperità
carburo da 20 originale con puntale del massimo da 106
eventualmente conetto polini del kit monti il solo cono in questo caso getto max tra 112 e 118.
anticipo lo ruoti tutto verso destra in senso orario (tutto posticipato) e poi torni indietro per 1/4 della lunghezza dell'asola e sei sui 18°-17° ad occhiometro.
marmitta sip road
frizione sei molle con pignone da 23 e anello di rinforzo (obbligatorio), oppure pignone 23 per corona da 67 originale 125/150cc ma con disco conduttore per frizione sette molle della 200cc, quindi frizione sette molle più robusta (in questo caso senza anello)
gomme prielli sc 30
alzo esagonale tra tampone ed ammo post della PX200 8dei tre disponibili è il più alto)
ammo anteriore molla stoffy's in vendita su depercento o rondellona in tasta alla molla del diametro esatto della molla con foro da 8mm spessore consigliato 1-1,5mm.
candela grado 7 scala NGK.
Ultima modifica di poeta; 21-04-15 alle 19:10