Rieccomi, l'utente più frana del forum :D Dunque, avevo preparato la mia bella configurazione con il Pinasco per la 125TS, abbiamo aperto il motore, vado a comprare il Pinasco (177 alluminio candela centrale) e novità, il negoziante me lo sconsiglia, mi dice che l'ultimo modello è pessimo, l'ideale sarebbe il penultimo, quello con codice 25031841, che producevano fino al 2014...Mi informo in giro, e in effetti mi parlano male di questo nuovo modello, sia i più esperti, sia altri negozianti. Quindi, siccome non ne posso più di stare a cercare e ricercare configurazioni, decido di passare al DR177 p&p. Ora, mi chiedevo, dato che ho comprato un carburatore Dell'Orto SI24/24, un filtro originale T5, e una SipRoad 2.0, posso montarli con il DR177 P&P?? Cosa ne pensate? Mi aiutate nella configurazione? Ho il motore smontato dal meccanico, lunedì dobbiamo chiuderlo urgentemente....
Cilindro:177dr p&p
Frizione: ???
Primaria: ????
Marmitta:SipRoad 2.0
Carburatore: si20/20 originale oppure si24/24e + filtro T5 e AIRBOX ?????
Getti: ?????
Albero: ?????