
Originariamente Scritto da
poeta
testata polini ma siccome è più bassa devi frapporre sotto tra cilindro e basamento una guarnizione da 0,8mm in carta apposita autocostruita.
la valvola va limata nella parte posteriore di 2 mm e nella parte anteriore di 1mm (verso il cilindro)
albero non deve essere anticipato a seconda del modello hai quello Gt Gtr Sv Sprint o quello PX (dal 76), quindi originale, gli tagli 1 cm scarso sulla spalla in anticipo (e solo in anticipo puoi tagliarlo) che in ritardo c'è lo spinotto dell'asse di biella
Raccorda per bene la base del carburatore al foro della scatola filtro e il foro di questa a quello del carter togliendo spigoli ed asperità
carburo da 20 originale con puntale del massimo da 106
eventualmente conetto polini del kit monti il solo cono in questo caso getto max tra 112 e 118.
anticipo lo ruoti tutto verso destra in senso orario (tutto posticipato) e poi torni indietro per 1/4 della lunghezza dell'asola e sei sui 18°-17° ad occhiometro.
marmitta sip road
frizione sei molle con pignone da 23 e anello di rinforzo (obbligatorio), oppure pignone 23 per corona da 67 originale 125/150cc ma con disco conduttore per frizione sette molle della 200cc, quindi frizione sette molle più robusta (in questo caso senza anello)
gomme prielli sc 30
alzo esagonale tra tampone ed ammo post della PX200 8dei tre disponibili è il più alto)
ammo anteriore molla stoffy's in vendita su depercento o rondellona in tasta alla molla del diametro esatto della molla con foro da 8mm spessore consigliato 1-1,5mm.
candela grado 7 scala NGK.