Io direi...se Joe mi cede il 23 che ha inusato in macchina...ho risolto.......
Io direi...se Joe mi cede il 23 che ha inusato in macchina...ho risolto.......
Vabbè, dammi quello che ritieni equo e telo cedo.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
vabbè tanto un pignone serve sempre... ma in questo caso guidala appena più morbidamente.... e vedrò in futuro di inondarti il carter con 400 gr di 80/90 così da metterla un pelo a bagno e scongiurare quelle strappate che gli molli quando ti ingarelli....
ovvero sempre.
C'è sempre il 140w minerale unigrado........rosso e denso.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
cavolo quello è colla mica olio!
Joe.... qua per come sono fatto io e lo sai per l'amicizia che c'è quello che ritengo equo è il prezzo che tu chiedi anche pari a quanto lo hai pagati..io risparmio le spese di spedizione tu recuperi un acquisto non voluto.....e quando lo monto ho la Vespa che va ancora più via....muoviti ad addrizzare il motore della tua.....che a Colonna a settembre mi serve un degno competitor.......ahahahahah e fu cosi che Poeta per sbeffeggiarci cavo fuori una Vespa con motore da Ufo......
Va bene, ma la mia ha il motore a posto......al massimo devo montare un nuovo selettore del cambio e magari la marmitta ancora più spinta!!