Risultati da 1 a 25 di 26

Discussione: Ennesimo DR Poetico...19/4/2015 il mio px vola. Amen

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

Re: Ennesimo DR Poetico...19/4/2015 il mio px vola. Amen

provato il motore di Dany.... un giro di isolato è bastato per armi capire come và.... vabbè roma-frosinone touts le journ già sono un ottima presentazione.. ma volevo ri-provarlo...giacchè è stato assemblato in tempi record per permettergli di andarci a lavoro il lunedì...e non lo avevo mai provato veramente per fretta...sua non mia.

che dire.... NON VOLA.... ma piuttosto PLANA benino.... la marma seppur ben libera mura un poco, e frena anche il rapporto originale.... serve o una marma più libera tipo Simonini o Megadella di quelle tipo V4, o abbinato a questa marma un rapporto più lungo....

però... insomma... per essere un DR.... inaspettato davvero, ha tiro forza e velocità.... probabile si lasci dietro tanti POLINI fatti più o meno a cavolo...e per certo si lascia dietro TROPPI DR come lui.... non sò cosa abbia in fin dei conti...l'ho assemblato io... e non dovrebbe andare....sì...non dovrebbe andare così....così... forte!

Poi curiosamente scampanella nulla al minimo (DR???).... seppur l'albero un poco suona.... ma dura altri 30.000 come minimo e quindi si risparmia.... motore che tra pezzi e tutto non costa 200 euro, và detto...

Dany poi pesa meno di me... credo che con lui sopra i 110 GPS siano alla portata, non sorprende in vero la vel max raggiungibile però, ma piuttosto come la raggiunge... con il rapporto originale li brucia davvero e questo è un pò insolito per il DR, che di solito è più pigro... è cioè un mulaccio che tira ruvido i 100.... questo insolito, ti porta via... bello da guidare obiettivamente...anche per un antipatico come me che se non ha la leva della frizione perfetta ed il gas rapido ti boccia pure la miglior vespa....

sì.... gira bene e forte, ma sopratutto è bello da guidare... ed i Dr non sempre sono piacevoli da guidare.
    Ultima modifica di poeta; 23-04-15 alle 22:23

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •