Ciao ragazzi...dopo molto tempo rieccomi...anche se non ho publicato altri restauri oltre ai miei
http://old.vesparesources.com/12-res...-versione-1972
http://old.vesparesources.com/16-res...benedetta-quot
in questi anni ne ho fatti parecchi, di svariati mezzi, ma questa volta voglio condivederlo con voi, sono certo che mi aiuterete in ogni difficolta come sempre
ma bando alle ciance....
Da qualche anno, un mio cliente mi dice di avere a casa una vespa "di quelle di una volta,con il fanale sul parafango" ma ogni volta che proponevo di vendermela, non ne voleva sapere.(diceva di volerla sistemare lui)
quindi ormai avevo perso la speranza...
quandecco, nel mese di gennaio, risalta fuori il disorso e mi invita a casa a vederla....
ed eccola li, abbandonata sotto un telo ormai marcio sotto un portico (saro passato 2000000 volte davanti quella casa e a quel portico che da sulla strada e non l'ho mai vista) una meravigliosa V31T del 1952...
mi racconta la storia della sua vita, ma comunque intendo che non intende venderla....se non che alla fine della chiaccherata di circa 2 ore, mi dice: ma tu quanto mi offriresti???
Li ho mangiato la foglia.... e quindi non mi sono mostrato troppo interessato....ho butttato li una cifra vergognosa...giusto per....
Lui mi rispose nuova mente: "non voglio venderla....ma...."
quel ma mi da un minimo di speranza
" ma se per caso decido di venderla....te lo dico"
mercoledi scorso, ritorna da me in officina per la revisione del doblo, e mi dice...."allora la vespa la vuoi o no????tanto io non avro mai tempo di farla..."
io rispondo...."si ma....il periodo non è il massimo per via della crisi...ma va bene... la prendo io e la tengo li ... prima o poi la farò...
quindi dopo poche ore, dopo il lavoro, son andato a prenderla..
scaricata in box, e pagata quella cifra che avevo sparato a cazzo, mi scoppiava il cuore dalla gioia...
Vorrei mettere delle foto, ma non riesco perche ho finito i miei mega...
quindi mi rivolgo a moderatori....come posso fare per pagare la quota annuale e potere caricare le foto??? mi è gia successo una volta... grazie in anticipo