Quello che ti ho mandato in foto. Prova ad osservarla per capire se ci puoi tirare fuori qualcosa di buono. Altrimenti se per cortesia me lo porti in sabbiatura mi faresti una grossa cortesia.
Quello che ti ho mandato in foto. Prova ad osservarla per capire se ci puoi tirare fuori qualcosa di buono. Altrimenti se per cortesia me lo porti in sabbiatura mi faresti una grossa cortesia.
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Complimenti bellissima
bella ci sarà da lavorare ma sembra sana..... i documenti?
I documenti ci sono, libretto e complementare,
Documenti ok, ma manca la targa.
L'avrai smontata, immagino.
Ovviamente, saprai che è stata "aggiornata" in qualche particolare.
Colore, devioluci, parafango anteriore e leva avviamento.
Il colore deve essere il verde metallizzato, mentre ora c'è il grigio 15048 del modello successivo;
il devioluci è il modello a ventaglio con corpo in plastica grigia e coperchio cromato;
il parafango anteriore deve essere in alluminio e l'alluminio non arrugginisce, per cui quello che c'è non va bene;
la leva d'avviamento è in alluminio ed ha il gommino sulla parte superiore.
Riguardo alla leva d'avviamento, ti invio un PM.
Ultima modifica di senatore; 19-04-15 alle 10:35
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
grazie senatore per le info, alcuni dettagli li avevo notati, leva, colore, devio etc. Ma del patagango non ne sapevo nulla....allora dovrò cercarne uno nuovo, mi manca anche il cofano destro .
anzi ragazzi se qualcuno ha qualche ricambio mi contatti in mp.
Per ora mi sono procurato la leva avviamento, la tazza faro e la cuffia motore. Tutto nuovo fondo magazzino NOS
La targa c'è VA...... Ma tutta ruggine è devo restaurarla.
il mezzo penso sia radiato, sto facendo fare una visuta in questi giorni
il motore è libero con ottima compressione codice V32M, ho letto un giro che è giusto anche sulla v31t, vero???
telaio numero 184... Anzi quasi 185000
se notate altri pezzi mancanti o sbagliati....ditemelo
per ora grazie
Ecco la cuffia che ho comprato negli Stati Uniti .pagata 60 dollari più 49 per spedizione. In totale 104 euro
image.jpgimage.jpg
cosa ve ne pare?
Ultima modifica di horusbird; 13-06-15 alle 07:41
Ragazzi sapete dirmi se i parafanghi per farobasso in alluminio sono tutti uguali? Ne ho trovato qualcuno usato su internet, ma non specificano il modello.