Era da un pò di tempo che non rompevo le scatole......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Era da un pò di tempo che non rompevo le scatole......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Bello, il tuo nuovo motore? E' a quello che stai sistemando la forcella?![]()
E' vero aitanino, stavo preoccupato......Si stat poc buon? Passat? A ro si ghiut a pasquett?
(sottotitoli: E vero Gaetano, ero in pensiero. Sei stato colto da malanno? Sei guarito? Dove hai trascorso lunedì dell'Angelo?)
![]()
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Emilio SHUT UP!!![]()
![]()
![]()
![]()
Tutta invidia la vostra che giro su un mezzo performante comodo e stabile![]()
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
Uagliò tutt'appost'!! A semmane e pasqu' l'ajje passate a Strasburgo, mentr' o' iuorn' e pasqu' e a pasquett' song stat' a Surrient in costieraOriginariamente Scritto da Totonnino
(Sottotitoli: Ragazzo tutto bene" La settimana di pasqua l'ho trascorsa a Strasburgo in Francia, mentre il giornio di pasqua e lunedì dell'angelo sono stato in costiera a Sorrento)
Comunque non è che non sono stato bene, ma il computer lo accendo poco e soprattutto poco volentieri: è una macchina infernale ruba tempo!![]()
![]()
![]()
N'copp o vaporett pe passa a pasquett? O sei andato inOriginariamente Scritto da Gaetan3
?
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Che brutto quel motorino mamma mia
No ajj pigliat' a machina!! A parte o male tiemp' gli aliscafi nun partevaneOriginariamente Scritto da Totonnino
Questa volta sono COMPLETAMENTE d'accordo col post.....disgustoso....!!!!
Ciao !
Ottimo scooter stabile comodissimo,ben rifinito strumentazione con contagiri completa, sfasciato da mio figlio dopo 4 anni che lo avevo con 8500 km. ricambi costosi.
Sara', ma io preferisco sempre le Vespe, guarda che linea, guarda che curve!
![]()
me too................................Originariamente Scritto da Neropongo
![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Un connubio perfetto, visto che la GS 160 è la mia vespa preferita...Originariamente Scritto da Neropongo
Per quando riguarda LA conducente invece![]()
![]()
![]()