Il problema non è di poco conto.
Il problema di cui parli avviene solo sulle Cosa, sul T5 e sulle smalframe tipo V o HP.
Lo sterzo viene stretto sulla forcella con due ghiere che stringono nel mezzo la parte di lamiera che è lo sterzo di queste vespe.
Se non corri subito ai ripari, tra un po' si consumerà il dentino di una particolare rondella e dopo lo sterzo girerà tranquillamente a vuoto e se la cosa dovesse avvenire mentre stai viaggiando con la Cosa, capirai bene la pericolosità.
Sarebbe bene anzi, smontare tutto e cambiare la rondella dentata perchè, sicuramente, si sarà rovinata.
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Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
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