solo da stringere le due ghiere che serrano il manubrio al piantone dello sterzo. ma vanno strette bene!
da cambiare penso nulla. da stringere solo un paio di fondamentali ed importantissimi bulloni per la tua sicurezza
solo da stringere le due ghiere che serrano il manubrio al piantone dello sterzo. ma vanno strette bene!
da cambiare penso nulla. da stringere solo un paio di fondamentali ed importantissimi bulloni per la tua sicurezza
Da cambiare, ci potrebbe essere la ghiera con due "dentini", ma questo lo si potrà vedere una volta smontato il manubrio in alcuni componenti e svitato la ghiera che blocca lo sterzo.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ho fatto stringere tutto per bene.le ghiere andavano bene.ma e' possibile che si sia allentato per qualche altro motivo?
Ammortizzatore da sostituire;
Ralle da cambiare;
Forcella;
o vibrazioni del copri manubrio sia inferiore che superiore che hanno gli alloggiamenti delle viti rotte.
infatti ho dovuto mettere delle fascette sia a destra che a sinistra.
non sono riuscito a trovare ancora i pezzi di ricambio
Ho fatto stringere tutto per bene.le ghiere andavano bene.ma e' possibile che si sia allentato per qualche altro motivo?
Ammortizzatore da sostituire;
Ralle da cambiare;
Forcella;
o vibrazioni del copri manubrio sia inferiore che superiore che hanno gli alloggiamenti delle viti rotte.
infatti ho dovuto mettere delle fascette sia a destra che a sinistra.
non sono riuscito a trovare ancora i pezzi di ricambio
causa allergia alla plasticaho ovviato al problema del manubrio con una fascia di nastro isolante nero ...mi son rotto di
![]()
con le viti tra sopra e sottomanubrio ...
è più pratico
il manubrio si è allentato, quasi sicuramente, causa vibrazioni.
se li cerchi i prezzi di ricambio li trovi (guarda su SIP)...e se li trovi, non te li regalano. mettici il costo della verniciatura... converrai con me che: il nastro isolante non è poi così antiestetico![]()
togli le fascette, metti un po di spugna per finestre (i paraspifferi) tra i due gusci del manubrio e chiudi il tutto con nastro isolante da 1 cm.
fanne una fascia larga circa 5 cm. ben stretta e dovresti risolvere
Ultima modifica di ASSEACAMME; 30-04-15 alle 14:19