E riserva sia allora.
Tienici aggiornati Lux, se hai bisogno fai un cenno che preparo il necessario per il cambio. Il mio parere è di smontarlo e di rimetterlo in ordine, visto l'utilizzo che fai della Vespa, penso sia meglio non andar per prove, la manutenzione è importante.
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Tempo da perdere non ne ho proprio, però in una mezz'oretta il lavoro si fa, spero di riuscire a stapparlo e come già preventivato aspirerò ancora dal fondo del serbatoio la porcheria, come ho fatto l' altro giorno.
Se poi non dovesse funzionare, posso sempre contare sugli amici Gigi e Gluglu, in questo caso mezz'ora non mi basterebbe nemmeno per raggiungere il luogo dell' eventuale incontro.
Non mi resta che attendere che vada in riserva
Hai perfettamente ragione, mi è impossibile per ora trovare due/tre ore libere.
Pure a Maggio al lavoro farò molte ore di straordinario e anche adesso sono seduto alla scrivania; ne approfitto per fare gli auguri a tutti di un buon 25 Aprile, una delle feste che preferisco.
Grazie per la disponibilità e l' amicizia
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
Se ho parlato di "tempo da perdere" è perchè io so cosa troverai e cosa c'è da fare per stappare il rubinetto e recuperarlo.
Comunque, ti varrà d'esperienza.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Spero di non trovare molta schifezza, ad ogni modo fare esperienza torna sempre utile, anche se, anni fa, il rubinetto ho avuto modo di smontarlo un paio di volte.
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
Lux cosa intendi ESATTAMENTE per "aspirare nuovamente dal fondo come ho già fatto l'altra volta"? Potresti per cortesia spiegare che cosa hai fatto e con quali strumenti?
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Ho preso un tubo da 8 millimetri di diametro interno, l'ho attaccato ad un siringone, ho aspirato la benzina e l' ho lasciata defluire in una bottiglia. Intanto andavo ad aspirare sul fondo la porcheria.
Nella foto una parte di ciò che ho tolto
Picture0081.jpg
Spero che renda l' idea di ciò che c'era.
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!