io le ho tutte due
px e lml 2t e a parte la verniciatura a favore di piaggio sono identiche più veloce il px più stabile la lml
più nervosa in ripresa il px più pacata la star
i freni non li paragono x via del divario disco tamburo.
entrambe montano pinasco alu 20/20 160-be3-108
risulta più grassa la lml xchè catalizzata potrei mettere un 106.
ruggine seria no qualche ombra
ma una è del 1983 l altra 2009
per scelta uso la lml per viaggiare e tra elefanti e nord europa mi ha sempre soddisfatto.
rotture una causa benza, appena fatto lavaggio della cisterna e benza piena di diluenti.
eravamo in due ed è scoppiato il gt a tutte due.non posso incolpare gli indiani.
è vero che l assistenza fa pena e molti particolari pure ma il gt 2t è un muletto.
aperto uno a 50000km ed era messo bene.
rimontato lo stesso gt senza cambiare nulla se non guarnizioni e crocera.


Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2