Risultati da 1 a 25 di 35

Discussione: Scatalizzazione px euro 3 e centraline

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di mpfreerider
    Potenza Reputazione
    12

Re: Scatalizzazione px euro 3 e centraline

Citazione Originariamente Scritto da geny Visualizza Messaggio
    Il codice che vedi è quello di cilindro-pistone della PX che può andare su qualsiasi PX anche le 2011... ecc
    L'accoppiamento originale di fabbrica è diverso, il materiale è differente credo per via del fatto che debba resistere da catalizzato a temperature vertigginose. Infatti se scatalizzato metti tranquillamente la mano anche dopo una tirata esagerata, il calore viene dissipato in maniera veramente egregia. Anche la travaseria è leggermente più generosa, ecco il motivo del quale non puoi utilizzare la famosa triade 160 BE3 100 così come sui vecchi arcobaleno.
    Si, però io avevo capito che il codice che hai scritto qualche post fa si riferisse al cilindro in materiale classico, mentre il codice che ho postato io fosse quello costruito con gli odierni materiali per la catalitica ed ordinabile anche come ricambi.

Per il discorso getti, ho montato tutta la colonnina del px125e, svitato la vita di 2,75 giri e la vespa va bene anche in prolungati usi gravosi, ma non ho mai fatto la prova candela, vado ad orecchio.

@Schiapp, non posso aiutarti perché non ho molta esperienza, posso solo dirti che non avevo mai letto di montare il filtro della 200 su uno scatalizzato originale, ma al massimo sui 177.

mpfreerider
    Ultima modifica di mpfreerider; 27-04-15 alle 13:01

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •