Risultati da 1 a 25 di 35

Discussione: Scatalizzazione px euro 3 e centraline

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #35
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Vespa
    Messaggi
    515
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Scatalizzazione px euro 3 e centraline

    Citazione Originariamente Scritto da Incontenibile Visualizza Messaggio
    Se metto filtro senza fori e non arricchisco i vuoti si fanno più secchi e frequenti..... la grippata l' ho fatta con filtro aria originale min 45/140 max 140/BE5/100 e un capello sotto i 2 giri di vite carburazione.....

    Poi se dici che sulle Euro 3 bisogna "chiudere" vuole dire che i motori sono differenti dalle precedenti Euro 0, altrimenti per quale motivo una volta scatalizzate bisogna chiudere rispetto alle precedenti ?
    Non puoi compensare andato avanti con il freno aria, c'è un limite tecnico.
    Per esempio non puoi usare 190 freno aria e 110 max per compensare.
    Devi considerare la grandezza del motore. Lascia perdere le pre Euro, già detto altre volte l'accoppiamento è diverso.
    Devi chiudere con i freni aria, non aprire. Hanno i travasi leggermente più grandi però la grandezza è sempre 150 cm cubici, quindi devi chiudere e non aprire con i freni aria.

    Sulla 150 Euro 3 con 140 BE5 100 al massimo con vite miscela 1 e 3/4 dal tutto chiuso e ghigliottina 6823.1 la vespa deve funzionare, senza intoppi e senza indugi altrimenti qualcosa non và. La velocità cambia da persona a persona in base a come si guida e tante altre cose. Getto minimo è ok il 45 - 140 originale. Niente buchi sui filtri aria.
    Ultima modifica di geny; 27-04-15 alle 16:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •