Citazione Originariamente Scritto da Incontenibile Visualizza Messaggio
Allora, mi permetto di rispondere perchè sono alle prese con questo problema.

Io ho cambiato tutto l' impianto con Mitsuba proprio perchè ai bassi e medi c' èrano dei mancamenti, non vuoti tengo a precisarlo.
Ho risolto ? In parte, dico che la nuova centralina va mooolto meglio ma i mancamenti non sono del tutto scomparsi. Io praticamente ho quasi risolto con minimo 160/48 e colonna 160/BE3/100, filtro con i fori nel cuore e tre giri la vite carburazione.

Adesso ho chiuso un pelo la vite carburazione a poco più di 2 giri e 3/4 con getto min 55/160 .... vado a provare proprio adesso e vi faccio sapere, comunque così come era i mancamenti sono quasi scomparsi.
Anche io ho la tua configurazione, Solo il getto del massimo e' 102 anziché 100. In piu' ho sostituito l'unghia della ghigliottina mettendo la numero 1 anziché la 11 che monta di serie l'euro 3 cat.
Questo ha eliminato completamente il mancamento iniziale (dovevo partire col gas molto alto o il motore moriva) e ha ridotto parecchio i mancamenti o vuoti ai bassi medi, ma non li ha eliminati del tutto. A me interessa che la loro presenza non rovini la centralina (cosa dettami da un esperto). Io come vite carburazione sono a poco piu' di 2 giri dal tutto chiuso. Ma credo ogni vespa abbia la sua regolazione. Magari se hai novita' coi tuoi tentativi e vuoi gentilmente farmene partecipe te ne saro' grato e io faro' altrettanto.