Originariamente Scritto da
Incontenibile
La centralina Ducati va molto molto meglio della Kokusan, il fatto che 400 € non valgono questo miglioramento questo è un' altro discorso. Per quanto riguarda i vuoti io prima di mettere mano alla centralina li ho provati tutti e con tuti sono partito da 1,5 giri fino a 3 giri senza mai risolvere (e se è per questo non hanno risolto nemmeno due Piaggio Center il che mi sembra più grave...).
Con la nuova centralina e la classica configurazione dei vecchi euro 0 più il filtro aria con i fori sopra il cuore e 2 giri e 3/4 i vuoti (li chiamo così ma è più una sensazione come se per un attimo perde un colpo) sono molto radi e attenuati e solo con un filo appena di gas aperto... insomma rispetto a prima così mi può anche andare bene.
Se poi vogliamo prendere in considerazione che questo problema può essere una causa dovuta a qualche trafilaggio d' aria in da qualche parte.... ma di sicuro non è cambiando i getti che sulla mia si risolve (a proposito nell' ultimo Piaggio Center ho trovato nel carburatore freno aria da 120 sulla colonna del masdimo e ghigliottina 08.... roba da fantascienza)