Risultati da 1 a 25 di 35

Discussione: Scatalizzazione px euro 3 e centraline

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di Incontenibile
    Potenza Reputazione
    11

Re: Scatalizzazione px euro 3 e centraline

http://www.vespaonline.com/tecnica/t...n-conosce.html

non tutti la pensano alla stessa maniera.

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    13

Re: Scatalizzazione px euro 3 e centraline

Citazione Originariamente Scritto da Incontenibile Visualizza Messaggio
    http://www.vespaonline.com/tecnica/t...n-conosce.html

non tutti la pensano alla stessa maniera.

Concordo pienamente ed è parte del libero pensiero, ma soprattutto servono a questo i forum per confrontarsi.
    C'è però da rilevare che in quel Thread da te indicato, si parla, ma dati di fatto ce ne sono davvero pochi.
    Si dice solo che sia "porcheria - porcheria - porcheria" senza portare però nessun dato certo alla mano. Così tanto per
    Io ho portato invece dei motivi che giustificano tale impianto e soprattutto la notizia non da poco che non blocca assolutamente i giri motore avendolo provato con un contagiri ad induzione che si recupera facilmente.
    I punti di favore su quell'impianto li ho descritto in un post nella prima pagina. Ti assicuro che prima di scriverli mi sono documentato abbastanza e soprattutto Kokusan è giapponese e non cinese e produce elettronica d'eccellenza per blasonati marchi automobilistici.

Giusto così tanto per chiarire alcuni aspetti, sulle LML gli spinotti di collegamento dell'impianto centralina - statore - impianto veicolo, sono come i plug che si trovavano vicino i pc che collegavano l'alimentazione dei dischi fissi fino a qualche tempo addietro (tecnicamente in barba alla loro costruzione che non prevede un elevato stress termico ecc).
    Dico questo perchè spesso qualcuno si domanda pure perchè alcune cose costano in più e altre in meno... (assolutamente però con questo non voglio entrare in competizione con i veicoli LML per i quali ho il mio pensiero e comunque non denigratorio)

Prima di spacciare che qualcosa faccia veramente pena o altro bisognerebbe documentarsi e ragionare, altrimenti quei post di quel thread andrebbero "in Piazzetta" e non come thread tecnici.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •