Citazione Originariamente Scritto da lollo67 Visualizza Messaggio
A Bari si dice che sò capa tost(testa dura,cocciuto)
Ieri mi sono preso la briga di smontare il nasello a Blak e staccare il niples del filo rosa,conclusione:come dice snaicol è giusto, la vespa non parte,il motorino non gira,ma se metto in moto con il pedale,parte ugualmente il motore,ma contemporaneamente non funzionano più le frecce.
Non metto assolutamente in dubbio quello che dice snaicol,della effettiva funzione di quel relais,ma vedo che in qualche modo influisce anche sul funzionamento delle frecce,non so come,e che complicità può avere con il cablaggio frecce,ma va cosi.
Ecco perchè ho risposto erroneamente, che era il relais frecce,alla domanda dell'amico,e mi scuso per la risposta sbagliata,intanto ho imparato un altra cosa.
Per quanto riguarda il fatto di seguire a ruota,non è che seguo qualcuno,seguo solo le mie idee,e la mia convenienza,mi tolgo il cappello verso questo sito da voi sponsorizzato,perche è completo di tutto il possibile e l'immaginabile,cosa non frequente con altri siti,ma degli sconti particolari che dite non ne ho visti,per l'unica volta che ho acquistato da loro,e ho pagato 12 euro di spedizione,ed il materiale è arrivato dopo una settimana,invece da un altro sito Italiano aspetto solo 2 giorni,e la spedizione oltre i 39 euro di spesa è gratis.
Questa e la spiegazione alla risposta (condivido)
Spero di non aver urtato la sensibilità di nessuno.
se mi mostri lo schema elettrico del tuo modello vespa, posso dirti se e come può influire il film rosa con le frecce, perché cosi a mente e vedendo gli schemi conosciuti non riesco capirlo.
N.