Risultati da 1 a 25 di 28

Discussione: Cos'è questo?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di lollo67
    Potenza Reputazione
    11

Re: Cos'è questo?

Non ho uno schema elettrico della mia vespa,è un px 150 del 2007,quindi state pensando che in rete sicuro posso trovarlo,ma per mè è già tanto che riesco a scrivere qui,e anche se lo trovassi,non saprei decifrare uno schema elettrico,diciamo che tutto quello che viene attraversato da corrente,è mio nemico.
    Sono stato un poco furbetto,nel riaprire il nasello,ed accertarmi che era quel filo rosa,che tempo fa non mi fece funzionare le frecce,perchè dopo aver scoperto da voi che quello non è il relais frecce,mi è sorto un dubbio;
    Forse quando riattaccai il filo rosa che si era staccato,perchè lo avevo inserito male,avevo inavvertitamente toccato qualche altro filo che avesse a che fare con le frecce,e per coincidenza avessero ripreso a funzionare.
    Invece ora dopo averlo staccato di proposito,sono sicuro che quel filo staccato oltre che al motorino,non fa funzionare neanche le frecce,presumo che in qualche modo,quel cablaggio alimenta anche il vero relais frecce,ma ho detto presumo,non ne sono affatto sicuro,che sia questa la ragione.
    Ora non ci penso più,l'importante che funziona tutto.

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Re: Cos'è questo?

Prova a vedere in download se c'è lo schema elettrico della tua vespa, magari anche tra i manuali officina o quelli uso e manutenzione.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •