Citazione Originariamente Scritto da snaicol Visualizza Messaggio
perchè dovrei, ci mancherebbe.

Allora l'oggetto in foto, confermo sia il dispositivo antiripetitivo per l'avviamento elettrico.(posto dietro al nasello)


Questo dispositivo un tempo veniva montato ( non so se su tutte, ma mi pare solo su i 200) sulle ELESTART...e successivamente anche su altre, ma non sempre gli schemi presenti sui manualetti erano fedeli al tipo di impianto montato (riscontrato su uno o 2 modelli)



N.
rileggendo, e per essere più chiaro, mi riferisco alle prime vespe a disco, di 15 anni fa, che in realtà non avevano l'impianto ELESTART, ma solo l'avviamento elettrico.

poi, per rispondere a lollo67, dico che ho guardato lo shema elettrico, ma se pur essendo presente l'aggeggio, non garantico che effettivamente sia così, ma che probabilmente sia uno schema universale che potrebbe appunto differire dalla realtà.

N.