Citazione Originariamente Scritto da GregoryPeck Visualizza Messaggio
Pa'....allora il carburo vecchio andava bene fino a che nn si è rotto quello nuovo va..... solo che accelerando ai bassi nn prende i giri :( ma solo dopo un po' e tutto assieme!
questo il carburo si20 nuovo
nuovo carburo.jpg
carburo novello2.jpg

questo il vecchio originale 20/20D
vecchio carburo.jpg

e questo il suo filtro
filtro.jpg

.. effettvamente il getto minimo ha il buco in cima, mentre il vecchio no
e mentre quello del max è sostanzialmente simile quello del minimo è diverso... :(
nn so che fare

non ti abbattere la soluzione talvolta è piu semplice ed in evidenza di quanto si possa credere, anche se aimè se ti capisco

allora ci provo; il carburo "originale" utilizzato in passato e poi sostituito credo dal px in poi ( credo ) avevo il freno aria con un buco esterno al getto ( ecco perche il tuo getto del minimo originale era " tappato"
il carburo della prima foto, invece, è quello che è stato montato poi e che trovi ovunque e su quasi tutte le vespe ( quasi eh ) ed ha il getto del minimo già forato.
noterai che, sul carburo nuovo, il vecchio foro del freno aria è stato "piombato".
Dai un occhiata alla tabella che ti inserisco qui, se ti può aiutare a capire se se giusto di getti o no.

il problema dell'imbrodamento, perdonami il termine, io lo avevo perchè lo spillo non teneva più e di conseguenza, la torretta si riempiva e travasava tutto sopra alla valvola attraverso quel tubicino che vedi all'interno del venturi.
cambiato spillo e galleggiante...problema risolto.
spero di averti aiutato.

allego fotoGETTI CARBURO.jpg