Citazione Originariamente Scritto da pablogr Visualizza Messaggio
niente ragazzi,
carburatore ripulito con fili di rame e niente.
filo verde staccato e niente.
sempre è solo con aria accessa e a bassi regimi.
lo statore non ha mai dato problemi prima di cambiarlo vorrei essere sicuro.
la mia paura è che ho scazzato qualcosa nella chiusura del blocco motore a questo punto. il paraolio della ruota posteriore è interno e sinceramente è rimasto li dovèra.
quello del volano cambiato. quello dell'albero interno è rimasto intatto senza toccarlo. le guarnizioni del carburatore sono nuove. non si notano perdite dall'unione dei carter.
non so mi serve qualche idea nuova o devo andare dal meccanico cosa che mi frustra dopo averci lavorato settimane.
e poi una domanda in merito alla questione dell'olio sollevata da poeta.
Cosa centra l'olio con il problema che riscontra la vespa? è pura ignoranza la mia
grazie mitici vespa reseurce
Ciao pablogr ....vorresti dare una veloce ma efficace occhiata ai getti del carburo?, sei sicuro di aver avvitato fino in fondo tutti i getti ?
non è che per sbaglio hai il galleggiante che ti rimane chiuso o in qualche modo non ti arrivi sufficiente miscela al carburo, tanto poca da costringerti a tirare l'aria ? ( tirandola arricchisci di carburante la proporzione aria/miscela)
o ancora che il rubinetto non eroghi poca miscela e/o il tubo che porta miscela dal serbatoio sia strozzato?
cosi per provare altre strade , se ti può aiutare eh .. ciao facci sapere.