Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
Praticamente è come se gli avessi tirato il pomello dell'aria!!!
Le guarnizioni di carta sotto la scatola filtro e sotto al carburatore ci sono? Sono nuove? Sono sane?

ciao, un altro controllo che puoi fare è verificare che la vite posta sul retro del carburatore ( verso l'ammortizzatore per intenderci ), non sia avvitata troppo, oppure che il condotto stesso non sia erroneamente otturato/intasato.
eventualmente prova a svitarla del tutto ( ingrassando )
io quando non riesco a venire a capo di un problema ( uno alla volta ) provo a portare agli estremi lo stesso, analizzo i risultati ed agisco di conseguenza.
Non lo si puo sempre fare ma tante volte aiuta a capire da che parte sta l'errore.

N.B. non vorrei dire una fesseria ma se la avviti smagrisci se la sviti ingrassi ( me ne sono quasi certo )
ti allego foto schema carburatore anche se magari non è il tuo modello forse ti aiuta a capire da dove arriva miscela e da dove l'aria
SCHEMA SI.jpg