Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Ammortizzatori bitubo a gas vespa px disco, lo compro o non lo compro!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di farob
    Localitā
    Milano
    Etā
    59
    Potenza Reputazione
    22

Re: Ammortizzatori bitubo a gas vespa px disco, lo compro o non lo compro!

Io ho avuto una coppia di Carbone serie speciale VR fino a pochissimo tempo fa.
    Per l'esperienza che ho avuto io, sono buoni ammortizzatori che fanno onestamente bene il loro lavoro. Qualche amico di VR ha avuto delle rotture anomale (al posteriore) che effettivamente hanno lasciato perplessi tutti. Ma io li ho avuti per parecchi anni, ci ho viaggiato parecchio e non ho niente da ridire.

Da un annetto al posteriore ho un Bitubo idraulico (il "Classic", vedi foto) e lo trovo formidabile, anche solo come costruzione.
    Ho avuto poi la fortuna di trovare (su una forcella usata che ho comprato come ricambio) un Bitubo a gas vecchio tipo, senza regolazione nč del precarico molla nč della forza smorzante: l'ho portato in un centro autorizzato dove me l'hanno revisionato completamente: con un 90ina di euro ora ho un Bitubo sostanzialmente nuovo anche all'anteriore e ti posso garantire che - pur non essendo il pių moderno della famiglia Bitubo - la differenza č molto evidente

Gli YSS non li ho provati ma chi li ha ne parla molto bene

Immagini Allegate Immagini Allegate

E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •