Ho letto che e' in vendita il volume 6 di vespa tecnica su i colori delle vespe, qualcuno lo ha acquistato? come e' fatto? e' il caso di acquistarlo?
Ho letto che e' in vendita il volume 6 di vespa tecnica su i colori delle vespe, qualcuno lo ha acquistato? come e' fatto? e' il caso di acquistarlo?
Hai sempre avuto un certo....DEBOLE tu per i colori Vespa, eh?...![]()
Comunque, di questa nuova pubblicazione io non ne so nulla. Da chi o cosa l'hai saputo?
Era nell'aria da tempo. E' segnalata sul sito della CLD, ma non si sa ancora il costo. Generlmente il lancio dei volumi, veniva fatto all'Eurovespa. Se rispettano la tradizione, quindi, a fine aprile dovremmo sapere il costo.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
http://www.cldlibri.it/home.htm
Di tutta la serie PK pero' non se ne parla![]()
![]()
Il costo e' 102 euro per i soci vespa club,io ho il volantino allegato al giornalino del vci se non ho letto male vi e' anche una mazzetta dei colori originali da inserire in apposite caselle predisposte sul volume, vi sono inoltre tutti i dati matricolari ordinati per anno dal 46 al 76 sono decritti anche i modelli.
102 eurooooooooooooooo??????????????????? conviene prenderlo tra qualche mese col muletto.....![]()
Che C@@@@@TA!
Spendere 105 euro e magari trovarsi pure qualcosa di inesatto! Per carità non compratelo, ne tantomeno prendetelo con il muletto.
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
beh, col muletto è gratiz![]()
Non son sicuro dei 102 €. Credo fosse 105 €, ma comunque, solo per i soci.
Per i non soci, "solo" 120 o 125 €![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
...."long hair" dovrebbe capire che queste cose le dovrebbe scrivere (GRATIS!) sul sito del vespa club d'italia ad uso di tutti i soci (e non....) ...così almeno quel sito servirebbe a qualche cosa.... o sbaglio?!?!?!?
hihihi!!!!! Così vedremo se ha recepito la direttiva del colore che ...non c'èHai sempre avuto un certo....DEBOLE tu per i colori Vespa, eh?...
Comunque, di questa nuova pubblicazione io non ne so nulla. Da chi o cosa l'hai saputo?![]()
(e qui qualcuno gli potrà chedere parte dei diritti)
ma daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
l'ho ordinato per la nostra sede....il prezzo di copertina è di 128,00 a noi costerà 105+5 di spese postali....penso che arriverà la prossima settimana....è ancora in stampa